Maglie Calcio 2022

anche rivelato che gli artisti


Regno Unito a lanciare la propria etichetta discografica


Nuova Maglia Leverkusen , Maglie Calcio A Poco Prezzo



sì, avete letto bene. il kit maglie calcio "dear [daniel] podence"

Il Wolverhampton Wanderers è diventato la prima squadra di calcio del Regno Unito a lanciare la propria etichetta discografica interna. Sì, avete letto bene. Il club ha annunciato di aver stretto una partnership con Warner Music UK per creare Wolves Records.
Hanno anche rivelato che gli artisti firmati per l'etichetta vedranno le loro canzoni suonate al Molineux nei giorni delle partite, oltre a presentare il loro lavoro attraverso l'output digitale e sui social media del club.
Nuova Maglia Leverkusen La Wolves Records sta già invitando a inviare tracce da artisti solisti, band e produttori locali, nazionali e internazionali tramite il loro nuovo sito web. E l'impresa è stata fondata con l'obiettivo iniziale di supportare il fiorente talento musicale creativo dell'area delle Midlands occidentali.
La Wolves Records è anche riuscita a insediare S-X, fan da sempre dei Wolves e ambasciatore del club, come prestanome, con il produttore nominato ai Grammy reclutato come talent scout e mentore.
S-X ha già un impressionante elenco di collaborazioni nel suo portfolio avendo precedentemente lavorato con artisti del calibro di Lil Wayne, Childish Gambino, Skepta, Nicki Minaj e Chance the Rapper.
Maglie Calcio A Poco Prezzo Sebbene possa rappresentare una prima volta in Premier League, i Wolves stanno seguendo le orme dei giganti della Ligue 1 Olympique de Marseille, che hanno unito le forze con la società musicale BMG nel 2015 per lanciare OM Records, un'etichetta per hip-hop, rap e R&B francese artisti.
Per quanto riguarda la Wolves Records, possiamo solo speculare sulle canzoni che potrebbero essere incluse nell'attesissimo debutto.
L'inno pre-partita del club "Hi-Ho Silver Lining" è quasi certo di dare il via alle cose, mentre anche una cover di "Hungry Like the Wolf" dei Duran Duran dovrebbe essere un punto fermo.
Altrove, sarebbe bello vedere le cover rielaborate di "[Bruno] Lage Than Life" dei Backstreet Boys come un'ode all'attuale head coach, insieme al classico dei Beatles "Dear [Daniel] Podence".













Maglietta Bbarcellona

belgien trikot hazard